Finalità di questo Blog

Lo scopo di questo Blog "150° Unità d'Italia" è quello di raccogliere tutte le informazioni relative all'evento, e denunciare il tentativo di strumentalizzare la Storia ai fini anti italiani, così come denunciare l'impegno Istituzionale nel far passare questo importante traguardo il più inosservato possibile.

lunedì 20 dicembre 2010

Medaglia commemorativa per il 150° anniversario d'Italia

L’unico conio in ricordo della proclamazione del Regno d’Italia

Siamo in grado di fornirvi le immagini delle vere medaglie coniate per commemorare il 150° anniversario.
Dobbiamo dire che sono davvero molto belle e suggellano molto bene non solo l’anniversario in se, ma il successo di una iniziativa congiunta, portata avanti con caparbietà da più organizzazioni monarchiche assieme. Segno che quando sappiamo impegnarci tra noi e per noi, i risultati sono positivi.


Grazie quindi ad Alleanza Monarchica al Movimento Monarchico Italiano e all’Istituto Nazionale per la Guardia alle Reali Tombe del Pantheon, e soprattutto all’amico Franco Ceccarelli.

Nella riproduzione fotografica i due esemplari in nostro possesso :
Diametro cm 6,00 in bronzo lucido.
La medaglia, che non sarà posta in commercio, può essere richiesta alla Presidenza di Alleanza Monarchica (Avv. Roberto Vittucci Righini). Il costo è fissato in Euro 30,00 più l’eventuale cofanetto al costo di 5 euro e spese postali.

Affrettatevi, perché le copie non sono infinite.

Per informazioni : info@alleanza-monarchica.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.